Celebrare la Comunione significa partecipare per la prima volta al sacramento dell'Eucaristia. È un giorno importante, in cui il tuo bambino riceverà per la prima volta il Corpo di Cristo,...
Celebrare la Comunione significa partecipare per la prima volta al sacramento dell'Eucaristia. È un giorno importante, in cui il tuo bambino riceverà per la prima volta il Corpo di Cristo, accompagnato non solo dai suoi compagni di classe, ma anche dai suoi familiari.
Una volta terminata la cerimonia, organizzerete una festa in cui potrete divertirvi tutti insieme. Per ringraziare gli ospiti per essersi uniti a voi, potreste voler offrire loro un regalo di comunione. In questa occasione vi proponiamo un set composto da una penna e un portachiavi. La penna è realizzata in PVC argentato opaco, con centro, pulsante e clip lucidi. Il portachiavi è realizzato in metallo argentato. Ha la forma di mezzo pallone da calcio, con dettagli neri.
Questi due regali sono presentati in una scatola di acetato semitrasparente con chiusura a bottone. Questa piccola scatola è un regalo elegante per i vostri ospiti. Inoltre, la scatola è decorata con un adesivo raffigurante la sagoma di un bambino della Comunione.
Un regalo completo e conveniente che gli ospiti troveranno molto utile.
Dimensioni penna: circa 14 x 1,5 cm.
Dimensioni portachiavi: 9,5 x 3,5 cm circa (palla: 2 cm di diametro x 1,2 cm di spessore circa)