A causa delle condizioni meteorologiche, le nostre strutture hanno subito un allagamento e non potremo erogare i servizi fino a settembre. Stiamo lavorando per ripristinare l’operatività il prima possibile. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità. Grazie per la vostra comprensione.
🔁 Resi gratuiti per 30 giorni.
🚚 Spedizione GRATIS a Punto Pack o Locker per ordini superiori a 80€. Inferiori a partire da 5,99€.
💳 Paga in modo facile e sicuro con PayPal, Carta, Bonifico, Google Pay o Apple Pay.
Cerchi un accessorio per completare le bomboniere per i tuoi ospiti? Scopri il nostro biglietto ricordo da 8 x 8 cm per le bomboniere di nozze . Progettato con attenzione ai dettagli per riflettere un momento unico e speciale per i nostri sposi.
Sono ideali come bomboniere , come regali per gli ospiti o come parte delle decorazioni da tavola. Aggiungi un tocco personale e significativo al tuo matrimonio, facendo sentire ogni invitato speciale e apprezzato.
Un ricordo bello e speciale che ogni ospite potrà conservare come ricordo di una giornata indimenticabile per tutti.
Inoltre, puoi personalizzarlo con i tuoi dati per renderlo ancora più speciale:
Testo 1, scrivi l'iniziale del primo coniuge "&" e scrivi l'iniziale del secondo coniuge.
Testo 2, scrivi la data del collegamento.
Testo 3, scrivi "Grazie"
Dimensioni 8 x 8 cm
Prezzo per unità.
Scheda tecnica
Simile a
Biglietto di ringraziamento personalizzato con iniziali per i dettagli