A causa delle condizioni meteorologiche, le nostre strutture hanno subito un allagamento e non potremo erogare i servizi fino a settembre. Stiamo lavorando per ripristinare l’operatività il prima possibile. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità. Grazie per la vostra comprensione.
🔁 Resi gratuiti per 30 giorni.
🚚 Spedizione GRATIS a Punto Pack o Locker per ordini superiori a 80€. Inferiori a partire da 5,99€.
💳 Paga in modo facile e sicuro con PayPal, Carta, Bonifico, Google Pay o Apple Pay.
Questo balsamo per le labbra non è solo un accessorio elegante ma anche un prodotto essenziale per la cura delle labbra. La sua formula al profumo di vaniglia fornisce idratazione e protezione alle tue labbra, grazie alla sua protezione SPF15 che protegge dai dannosi raggi UV.
Il balsamo labbra si presenta in un astuccio a forma di cuore nell'elegante color oro rosa, con una finitura lucida che lo rende un perfetto accessorio moda. La custodia ha un coperchio a scatto per mantenere il balsamo pulito e sicuro.
Oltre al suo aspetto attraente, questo balsamo per labbra è stato dermatologicamente testato per garantirne la sicurezza d'uso. La sua formula nutriente aiuterà a mantenere le labbra morbide e sane.
Che si tratti di un rapido ritocco mentre sei in movimento o della cura quotidiana delle labbra, questo balsamo per labbra a forma di cuore è un must. Il suo affascinante aroma di vaniglia e il design elegante lo rendono perfetto per ogni occasione.
5x1,5x5 cm | 20 gr.
Scheda tecnica
Simile a
Balsamo a forma di cuore